VENTO DI PONENTE, IL GIORNALE DI ANCE IMPERIA

“Vento di Ponente” è il nuovo giornale di ANCE Imperia (la branca Edile di Confindustria Imperia) che ha preso vita in questi giorni.

All’interno si trovano contenuti interessanti relativi al Territorio Imperiese, punti di vista dei maggiori esponenti di Ance e Confindustria Imperia, nonchè rinnomati professionisti del panorama provinciale.

Qui sotto estrapoliamo alcuni passassi significativi che compongono questa uscita:

Enio Marino, Presidente Ance Imperia: “L’immagine che ha la società della categoria è sbagliata. Con questo giornale vi racconteremo chi siamo e cosa facciamo. Ci metteremo la faccia”.

Luciano Tesorini, Ance Imperia: “Il passaggio per l’autostrada, anzichè per il Tenda, porta un aumento di costi che paga l’utenza finale, che deve sobbarcarsi spese aggiuntive non previste”.

Antonio Parolini, Presidente A.R.T.E. Imperia: “Mancano risorse e programmi per ridurre il disagio abitativo”.

Paolo Della Pietra, Direttore Confindustria Imperia: “Confindustria ha voluto lanciare un segnale forte, fornendo la ricetta per fare in modo che il nostro paese possa crescere sia in termini di PIL che di occupazione”.

Alessandra Ariano, Direttrice Ance Imperia: “Ance Imperia è il cuore pulsante ed il fiore all’occhiello di tutto il settore delle costruzioni provinciale, punto di riferimento per le Stazioni Appaltanti, i Sindacati ed il mondo politico-istituzionale per tutto quanto ciò che concerne l’edilizia”.

Questi sono solo alcuni dei passaggi contenti all’interno di “Vento di Ponente” che uscirà con cadenza trimestrale, siamo sicuri che darà un contributo aggiuntivo per dare voce e gambe alle prossime e fondamentali partite che la nostra Organizzazione Sindacale dovrà affrontare insieme ad Ance Imperia.

 

Il Segretario Territoriale, Marco De Andreis

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.