App UIL LIGURIA – Prenota un appuntamento in autonomia e altro…

Con la nuova APP sviluppata dalla UIL LIGURIA, potrai prenotare in completa autonomia gli appuntamenti per i servizi di cui hai bisogno.

L’applicazione è disponibile per il download dai principali Store: APP STORE, AMAZON APP, GOOGLE PLAY. Una volta scaricata l’APP della Uil Liguria sul tuo dispositivo basterà registrarsi. Per la registrazione basterà indicare il proprio indirizzo Email oppure, qualora lo abbiate, potrete utilizzare l’accesso veloce con le credenziali di Facebook.

Come prenotare un appuntamento

Dopo essersi registrati, basterà e fare clic su “PRENOTAZIONE“. Si accederà ad una nuova pagina, nella quale dovrete fare clic su “PRENOTA“.

A questo punto basterà selezionare la sede che più ci viene comoda, dovrete selezionare la provincia. Adesso selezionate “CAF” o “PATRONATO” in base al servizio per il quale volete effettuare la prenotazione.

CAF – Dichiarazione dei Redditi (730 – Unico), ISEE, IMU, etc..

PATRONATO – Reversibilità, NASPI (disoccupazione), Consulenza pensionistica, Invalidità civile, etc..

Arrivati a questo punto basterà selezionare il servizio che ci serve, successivamente verranno mostrate le sedi disponibili nella provincia selezionata. Dopo aver scelto la sede dovrete scegliere la data e infine l’orario. Fatto, la vostra prenotazione verrà registrata e gestita.

Altre funzionalità

Con l’APP UIL LIGURIA potrete anche vedere l’indirizzo e tutti i dati utili di tutte le nostre sedi. Inoltre è possibile vedere ed eventualmente stampare la lista dei documenti necessari per le pratiche più comuni.

Scarica l’APP

Potrete consultare le vostre prenotazioni in qualsiasi momento, sempre nella sezione “PRENOTAZIONI” ma selezionando “Guarda le tue Prenotazioni”.

Scarica l’APP UIL LIGURIA